CONCLUSIONE
Coprenza: 9 – la coprenza di questo fondotinta è ottima, soprattutto in relazione al suo meraviglioso effetto naturale.
Durata: 9 – la durata è eccezionale, non si divide e la formula rimane elastica tutto il giorno.
Facilità di stesura: 9 – l’applicazione è molto piacevole e semplice, il prodotto dona un leggero effetto di freschezza al viso.
Fedele alle promesse: 10 – obiettivamente, questo fondotinta mantiene tutte le promesse dichiarate dal brand, partendo dalla durata fino ad arrivare all’effetto sulla pelle.
Selezione colori: 5 – nota dolente è sicuramente lo shade range, 10 colorazioni sono troppo poche ma noi siamo fiduciose, speriamo che questo fondotinta entri in linea permanente con un’ampia gamma di colorazioni.
VOTO FINALE: 8.4
Se anche voi amate il recente trend che vede come protagonista un incarnato corretto ma luminoso e naturale, allora potreste letteralmente adorare questo fondotinta. A noi è piaciuto davvero tantissimo in quanto è difficile trovare fondotinta luminosi che al contempo durino in maniera così eccelsa.
Siete alla ricerca di un buon correttore per completare la vostra base? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE DIOR FOREVER SKIN CORRECT!
2) RECENSIONE CORRETTORE WYCON COVER BOMB CONCEALER NUOVA FORMULA!
3) RECENSIONE CORRETTORE BENEFIT BOIING CAKELESS CONCEALER!
Anche questa recensione Fondotinta Wycon Break Rules Foundation finisce qui. Cosa ne pensate di questo fondotinta? L’avete provato? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Vi piacciono di più i fondotinta luminosi o quelli opachi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!