Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-8Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow in 76 Moonstoned, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-9Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow in 76 Moonstoned, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo steso due passate veloci di prodotto, l’ombretto liquido risulta istantaneamente brillante e specchiato, super riflessato quando viene toccato dalla luce. All’interno troviamo microglitterini rosa e argento.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-10Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow in 76 Moonstoned, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ facile e veloce da stendere, l’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto. Si asciuga in fretta e resiste a lungo, non tende a seccare le palpebra, è sufficiente applicarne una piccola quantità.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-11Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow in 86 Copperazzi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-12Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow in 86 Copperazzi, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture anche in questo caso è molto sottile e confortevole, si asciuga in fretta ma non troppo: se volete rendere il colore più intenso sussiste la possibilità di stratificarlo senza incorrere nelle macchie.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-13Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow in 86 Copperazzi, fotografia realizzata con luce artificiale.

In entrambi i casi, essendo comunque degli ombretti con base prettamente trasparente, anche se tempestata da micro glitterini e pagliuzze brillanti, non otteniamo un risultato estremamente omogeneo. A parer nostro, danno il meglio di loro applicati come top coat ad altri ombretti in crema o in polvere.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-14Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow in 86 Copperazzi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-15Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow in 86 Copperazzi, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata del prodotto comunque è ottima, resistono intonsi tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende a stamparsi né a colare. 

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti in versione liquida o in crema, questi See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow sono perfetti se, al mattino, volete uno sguardo aperto e riposato in pochi e semplici step. Ciompette approved! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here