CONCLUSIONE
Pigmentazione: 10 – tutte le colorazioni sono piene al 100% sin dalla prima passata.
Durata: 9 – questi ombretti durano in maniera eccelsa anche senza l’ausilio di particolari primer, vi consigliamo l’utilizzo di una colla dedicata per i glitter pressati.
Sfumabilità: 9 – sia le tonalità più intense che quelle più soft si sfumano in maniera molto semplice e senza la necessità di una particolare manualità.
Originalità dell’assortimento colori: 8 – lo schema colori è davvero versatile e sfruttabile per tantissime tipologie di trucco differenti, purtroppo però sono presenti due colori da transizione molto simili tra loro.
VOTO FINALE: 9.3
Se siete alla ricerca di una palette versatile e sfruttabile per più tipologie di look, questa Anastasia Beverly Hills Amrezy Eyeshadow Palette potrebbe davvero essere l’opzione perfetta per voi. Anche per le meno esperte ma che comunque non rinunciano ad un tocco di colore luminoso!
Volete un bel rossetto da abbinare al vostro look occhi? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE SET ROSSETTI MAC NUDE LIPSTICK TRIO!
2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO KIKO PARTY ALL NIGHT METALLIC LIP PAINT!
3) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI HONEST BEAUTY LIQUID LIPSTICK!
Anche questa recensione Palette Anastasia Beverly Hills Amrezy Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette d’ombretti? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace sperimentare con i look occhi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!