CONCLUSIONE
Pigmentazione: 5 – non tutte le polveri sono pigmentate adeguatamente. Alcune hanno una pigmentazione media, altre devono essere stratificate per un risultato più intenso.
Durata: 7 – durano diverse ore anche senza un primer, ma il colore dalla texture glitterata svolazza di più.
Sfumabilità: 7 – gli ombretti sono abbastanza sfumabili, anche se qualcuno è un po’ secco, non tendono a fare macchia se utilizzati bene.
Fall-out: 5 – i pigmenti sono abbastanza farinosi, soprattutto le nuances shimmer nonostante non siano molto luminose.
Originalità dell’assortimento colori: 6 – l’unico ombretto degno di nota è la nuance glitterata: un pigmento multicolor e davvero unico. I due marroni presenti invece, si somigliano molto.
VOTO FINALE: 6
La Palette Fenty Beauty Snap Shadows 6 Smoky purtroppo non ci ha fatto innamorare: la poca pigmentazione di alcuni ombretti e la scarsa brillantezza degli shimmer ci ha veramente lasciato l’amaro in bocca. L’unico ombretto davvero interessante è la nuance glitterata: multicolor e davvero unica.
Siete invece alla ricerca di un fondotinta? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE FONDOTINTA PAT MCGRATH LABS SKIN FETISH SUBLIME PERFECTION FOUNDATION!
2) RECENSIONE FONDOTINTA TARTE FACE TAPE FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA RIMMEL LASTING MATTE FULL COVERAGE MATTIFYING FOUNDATION!
Siamo giunti alla fine di questa recensione Palette Fenty Beauty Snap Shadows 6 Smoky. Siete d’accordo con le nostre considerazioni o non avete riscontrato nessun problema? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!