Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-4Gli utenti sono stati davvero entusiasti di questa collezione. Pare infatti, che i diversi prodotti della linea siano piaciuti molto ed in particolare, la palette viso è stata davvero apprezzata. in effetti, la sfumabilità e la scelta delle varie nuances sembra aver fatto breccia nel cuore di molti. Avrà conquistato anche il TeamClio? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio la Kiko Tuscan Sunshine Face Palette, cominciamo a vedere da vicino gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-6Kiko Tuscan Sunshine Face Palette, da sx Positive Attitude, Sunrise, Golden View, Gioconda. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-7Kiko Tuscan Sunshine Face Palette, da sx Positive Attitude, Sunrise, Golden View, Gioconda. Swatch realizzato con luce artificiale.

I due blush sono mediamente pigmentati, ma modulabili: per ottenere uno swatch pieno e saturo abbiamo dovuto stratificare il prodotto. Sono inoltre caratterizzati da una grana davvero extra-fine che regala una texture setosa e impalpabile.

Gli illuminanti invece, sono molto pigmentati, una sola passata è stata sufficiente per ottenere uno rilascio colore pieno ed omogeneo. Tuttavia le polveri presentano una perla più grossa, percepibile facilmente al tatto, specialmente Gioconda, caratterizzato anche da piccoli microglitter.

Ma come performeranno sul viso? Si sfumeranno facilmente o faranno macchia? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori eyeliner economici in penna 👁 i 5+1 sotto i 15€ da provare assolutamente 🤑
Prossimo PostContorno labbra 👄 10 creme da provare subito 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here