Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-chilling-adventures-of-sabrina-spellbook-makeup-palette-4Gli utenti sono letteralmente impazziti per questa limited edition! Hanno apprezzato moltissimo il packaging, decorato in ogni dettaglio. All’interno dello Spellbook, troviamo infatti disegni magici per ricordare la parte esoterica della serie e nomi ricercati che ricordano i personaggi o luoghi, scelti ad hoc per l’occasione. Inoltre, anche la qualità e la sfumabilità dei prodotti è piaciuta parecchio! Sarà entrata anche nei nostri cuori? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-chilling-adventures-of-sabrina-spellbook-makeup-palette-5SWATCH

Per scoprire più da vicino la NYX Chilling Adventures Of Sabrina Spellbook Makeup Palette, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-chilling-adventures-of-sabrina-spellbook-makeup-palette-6NYX Chilling Adventures Of Sabrina Spellbook Makeup Palette, prima fila, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella prima fila ritroviamo sia colori opachi che nuances dal finish metallico e glitterato. Le tre tonalità matte sono molto pigmentate e poco polverose. Gli altri 3 ombretti hanno dei riflessi bellissimi e i glitterini sono molto evidenti. Si prestano meglio come topper, essendo abbastanza sheer.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-chilling-adventures-of-sabrina-spellbook-makeup-palette-7NYX Chilling Adventures Of Sabrina Spellbook Makeup Palette, seconda fila, swatch realizzato con luce artificiale.

I 5 ombretti matte della seconda fila sono tutti molto pigmentati, ma i colori più intensi tendono a generare un po’ di fall-out. L’ultima cialda invece, è rappresentata da un bellissimo ombretto multi-glitterato: su una base di un timido marrone esplode un tripudio di glitterini rosa.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-chilling-adventures-of-sabrina-spellbook-makeup-palette-8NYX Chilling Adventures Of Sabrina Spellbook Makeup Palette, terza fila, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità satinate presenti nella terza fila non sono particolarmente luminose, solo il bronzo è veramente brillante. Gli opachi invece sono più polverosi. In particolare, il rosso ci ha un po’ deluso: farinoso e aderisce con difficoltà alla pelle.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-chilling-adventures-of-sabrina-spellbook-makeup-palette-9NYX Chilling Adventures Of Sabrina Spellbook Makeup Palette, quarta fila, swatch realizzato con luce artificiale.

Due ombretti duo-chrome presenti in questa fila: un marrone dal riflesso verde, che ricorda il rinomatissimo pigmento Blue Brown di MAC e un verde prato dalle brillanti iridescenze dorate. I satinati invece, necessitano di diverse passate per uno swatch saturo e vibrante.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-chilling-adventures-of-sabrina-spellbook-makeup-palette-10NYX Chilling Adventures Of Sabrina Spellbook Makeup Palette, quinta fila, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ultima fila di ombretti parla da sola: un avvolgente arancio dai riflessi dorati ed una tonalità di oro pazzesca si accendono sullo schermo! Il nero invece, benché sia abbastanza pigmentato, vira al grigio.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-chilling-adventures-of-sabrina-spellbook-makeup-palette-11NYX Chilling Adventures Of Sabrina Spellbook Makeup Palette, sesta fila, swatch realizzato con luce artificiale.

Infine, nell’ultima fila troviamo le polveri viso. Un blush rosato e satinato, davvero polveroso, e un blush opaco dal sottotono pesca. L’illuminante presente è discreto, ma non adatto alle carnagioni molto chiare.

Come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? Il fall-out? Venitelo a scoprire girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
5
Originalità dell'assortimento colori
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFrigidità femminile 😮 cos’è e quali sono i rimedi 🎀
Prossimo PostKendall Jenner prima e dopo 💁🏻‍♀️ l’evoluzione fashion e beauty della supermodella di casa Kardashian🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here