Ironici e in alcuni casi geniali, i meme divertenti Sanremo 2020 hanno iniziato ad affollare i social sin dalla prima serata del Festival.

Su Instagram, Facebook e Twitter si parla solo del Festival della canzone italiana, che nel bene e nel male resta uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Quante di voi infatti inizialmente dicono ‘No, ma quest’anno non lo guardo!’ e poi si ritrovano alla TV a commentare look, siparietti e avvenimenti?

Le reazioni del pubblico della Rete sono sempre un’ottima cartina al tornasole per la popolarità di un evento e la 70esima edizione del Festival sembra avere tutte le carte in regola per non finire nel dimenticatoio.

Serata dopo serata, divertiamoci insieme con i meme più divertenti sul Festival di Sanremo 2020. Pronte? Cominciamo!

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-cover

SANREMO 2020: I MEME DIVERTENTI SULLA PRIMA SERATA, DA ACHILLE LAURO IN TUTINA SCINTILLANTE AL RITORNO DI BEPPE VESSICCHIO

Cominciamo con l’idolo indiscusso della prima serata di Sanremo 2020: Achille Lauro.

Il cantante ha confermato la sua indole da rockstar apparendo sul palco dell’Ariston con una tutina scintillante che, a molti, ha ricordato “qualcosa”… C’è chi si è divertito a immaginarlo con Shakira e Jennifer Lopez al Super Bowl!

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-5

Credits: @thejackal Via Facebook



La parola “sobrietà” non fa parte del vocabolario di Achille Lauro, che al Festival – inizialmente in Gucci vestito – ha regalato al pubblico uno spogliarello in piena regola. Il suo è stato uno dei (nude) look della prima serata del Festival di Sanremo 2020 più glam.

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-13

Credits: @Una_Gioia_Mai Via Twitter

Insomma, Achille ha dato una sferzata di energia al Festival della canzone italiana e regalato materiale per tantissimi meme divertenti Sanremo 2020!

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-16

Credits: @Alessioh_ Via Twitter

Quando si dice “indossare la prima cosa che si trova nell’armadio”…

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-lauro

Via Tenor

Passiamo a Diletta Leotta, una delle vallette di Sanremo 2020 e protagonista della prima serata del Festival insieme a Rula Jebreal. La conduttrice ha scelto un abito giallo che la rendeva molto simile alla protagonista di un noto spot TV anni ’90! Ricordate?

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-2

Credits: @trash_italiano Via Instagram

Amadeus, il conduttore e direttore artistico di quest’anno, e Diletta Leotta sono stati paragonati perfino a La Bella e La Bestia!

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-10

Credits: @ilfarmacistaJo Via Twitter

A onor del vero, ragazze, Amadeus era elegantissimo. Le sue giacche scintillanti, però, sono state prese di mira sul web.

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-21

Credits: @casasurace Via Instagram

Chi non sbaglia mai un colpo in termini di look è Cristiano Malgioglio, secondo alcuni la vera e unica star del Festival di Sanremo 2020 (anche se seduto tra il pubblico). Chi non vorrebbe quella giacca rosso fuoco?

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-3

Credits: @Ri_Ghetto Via Twitter

A proposito di star, tutti i fan del Festival hanno temuto all’idea di non vedere neppure quest’anno il direttore d’orchestra più amato di sempre: Beppe Vessicchio!

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-4

Credits: @Ri_Ghetto Via Twitter

Il buon Beppe, fortunatamente, ha accontentato i suoi ammiratori manifestandosi sul palco dell’Ariston (ed era adorabile, come sempre!).

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-vessicchio

Via Tenor

Tra gli ospiti della prima serata c’erano anche Al Bano e Romina Power, accompagnati dalla figlia Romina Jr. sul palco. La coppia d’oro della musica italiana è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico (ma, a quanto pare, non tutto!).

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-18

Credits: @COLDVPLAYS Via Twitter

L’entusiasmo durante la loro esibizione era alle stelle, fatta eccezione per qualcuno…

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-17

Credits: @bucciadarancia2 Via Twitter

Al Bano ha anche avuto un piccolo incidente di percorso durante la discesa delle scale, ma con il supporto di Romina se l’è cavata egregiamente!

cliomakeup-sanremo-2020-meme-teamclio-pinuccio

Credits: @pinucciosono Via Instagram

Ragazze, questi sono i meme relativi alla prima serata, ma il Festival di Sanremo 2020 è ancora mooolto lungo! Se siete interessate a saperne di più su star system e gossip, date un’occhiata anche a questi:

1) I MIGLIORI LOOK NELLA STORIA DEL FESTIVAL DI SANREMO

2) SHAKIRA E JENNIFER LOPEZ REGINE DEL SUPER BOWL

3) PAPA’ VIP: I FUTURI (SEXY) PADRI DELLO SHOWBIZ 

cliomakeup-sanremo-2020-meme-divertenti-teamclio-gif-finale

Via Giphy

Bene, ora abbiamo davvero finito. A questo punto, ragazze, a voi la parola: qual è stato il vostro momento preferito del Festival di Sanremo 2020? Quali di questi meme divertenti vi hanno più fatto sorridere? Restate con noi per scoprirli tutti, serata dopo serata! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here