Le valette di Sanremo 2020 saranno ben 10 donne dai nomi noti. Dieci personaggi femminili affiancheranno infatti il conduttore Amadeus sul palco dell’Ariston durante le cinque lunghe serate della kermesse che premia il meglio della musica italiana.
Le date del Festival di Sanremo 2020 sono ormai note a tutti: dal 4 all’8 febbraio, giorni in cui il Teatro Ariston accoglierà la gara canora più seguita di Italia, giunta al suo 70esimo compleanno.
Ad annunciare i cantanti in gara e gli ospiti ci sarĂ ovviamente il padrone di casa Amadeus, che ha scelto di avere al suo fianco un totale di 10 vallette e presentatrici, appartenenti al mondo dello spettacolo e della cultura.
Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo delle dieci donne di Sanremo 2020, ma il gruppo “in rosa” selezionato dal direttore artistico è a dir poco scoppiettante. Allora, bellezze, pronte a conoscerle meglio? Cominciamo!
TUTTI PAZZI PER DILETTA LEOTTA A SANREMO 2020
Quando è stata annunciata la partecipazione di Diletta Leotta, il popolo del web è impazzito. La conduttrice volto di DAZN è sicuramente una delle vallette di Sanremo 2020 più attese.
Credits: @dilettaleotta Via Instagram
Non è la prima volta che la sensuale conduttrice siciliana calca il palco del Teatro Ariston. Diletta, infatti, ha presenziato al Festival nel 2017 nelle vesti di ospite.
Credits: @dilettaleotta Via Instagram
Quest’anno la vedremo nei panni della valletta e c’è da scommetterci: ci stupirà con look incredibili e ad altissimo tasso di sensualità (per la felicità di tutti i suoi fan, eheh!).
ANTONELLA CLERICI TORNA A SANREMO 2020 DOPO ESSERE STATA LA CONDUTTRICE DEL FESTIVAL
Definirla valletta è sicuramente riduttivo e tutti si aspettano molto dalla sua partecipazione al Festival, che tra l’altro ha condotto brillantemente nel 2010.
Credits: @casasanremo Via Instagram
Dopo un periodo di assenza dai palinsesti, Antonella Clerici sarà a Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, per la gioia del pubblico che – nonostante non sia più al timone della sua trasmissione più iconica, La prova del cuoco – continua ad amarla incondizionatamente.
Credits: @antoclerici Via Instagram
Nel 2010, da conduttrice, l”Antonellina” nazionale aveva stupito tutti con i suoi abiti stile meringa, pomposi e fiabeschi. Ve li ricordate? A me piacquero tantissimo! Quali chicche ci riserverà quest’anno?
Credits: @antonella_clerici_fanpage Via Instagram
MARA VENIER CON AMADEUS ALLA CONDUZIONE DELL’ULTIMA SERATA DI SANREMO 2020
Amadeus ha annunciato, durante una delle tantissime conferenze stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2020, che condurrĂ la serata finale della kermesse con una sua grande amica: Mara Venier.
Credits: @mara_venier Via Instagram
La conduttrice storica di Domenica In – che è veneta proprio come me ed è nota al pubblico anche come “Zia Mara”! – salirà sul palco dell’Ariston l’8 febbraio, quando verrà eletto il vincitore di questa edizione del Festival.
Credits: @mara_venier Via Instagram
MARA VENIER sarĂ CON AMADEUS DURANTE LA SERATA FINALE
Da una grande professionista della TV come lei – che ha tra l’altro una personalità esplosiva e una simpatia irresistibile! – non possiamo che aspettarci un sacco di risate e momenti di spettacolo davvero coinvolgenti.
SABRINA SALERNO: ANCHE L’ICONA SEXY ANNI ’80 AL FESTIVAL DI SANREMO
Sabrina Salerno è un’icona anni ’80 amata in tutto il mondo – nonché una delle donne italiane più conosciute, praticamente ovunque! – emblema della sensualità mediterranea e cantante di successi pop come Siamo donne (“oltre le gambe c’è di più“, ricordate?).
Credits: @sabrinasalernofficial Via Instagram
La sempreverde Sabrina, che a 50 anni passati è strepitosamente sexy proprio come allora, calcherà il palco del Festival di Sanremo 2020 come una delle vallette di Amadeus.
Credits: @sabrinasalernofficial Via Instagram
Il mio sogno proibito? Sentirla cantare Boys all’Ariston con Dua Lipa (che con i suoi look eccentrici e il suo talento movimenterà questo Festival)!
Credits: @sabrinasalernofficial Via Instagram