LE UOVA DI PASQUA DIVENTANO PIÙ GOLOSE CHE MAI
Vi chiedete come decorare le uova di Pasqua con i bambini? Trasformatele nelle pietanze preferite dei più piccoli! Con qualche dettaglio in cartoncino o in cartapesta, potrete creare degli splendidi hamburger, ad esempio.
Via Pinterest
E per i veri golosi, le uova possono trasformarsi in coni gelato: vi basta utilizzare metà uovo come cono e metà per ricreare i vostri gusti preferiti e applicare un cartoncino nella parte inferiore per renderli perfettamente realistici.
Via Pinterest
Per misurare la vostra abilità, invece, potete provare a realizzare delle vere e proprie composizioni con le vostre uova colorate e creare persino una banana split! Una volta tinte le uova, vi basterà del cotone da usare come panna e della pasta di sale per creare gli altri dettagli, in primis le banane.
Via Pinterest
LE UOVA POSSONO DIVENTARE I PERSONAGGI PREFERITI DEI PIÙ PICCOLI
Con un po’ di fantasia, e di pazienza, le vostre uova di Pasqua possono diventare i personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini. Con pochi dettagli in feltro o cartoncino, potreste ricreare Biancaneve e i Sette Nani, ad esempio!
Via Pinterest
come decorare le uova di pasqua con i bambini? Con i personaggi Disney
E se non sapete scegliere tra i numerosi cartoni animati, dedicate un uovo ad ognuno dei vostri preferiti: non lasciatevi intimorire, a volte è sufficiente un unico particolare per trasformare un semplice uovo verde in Mike Wazowski.
Via Pinterest
Per gli amanti dei supereroi, invece, l’universo Marvel è l’ispirazione perfetta su come decorare le uova di Pasqua con i bambini in grande stile e, probabilmente, conquisterete anche i papà!
Via Pinterest
COME DECORARE LE UOVA DI PASQUA CON I BAMBINI? PENSATE FUORI DAGLI SCHEMI
Non sono solo coniglietti e carote i protagonisti perfetti delle vostre uova da decorare! L’ispirazione giusta per divertire i più piccoli? Create una vera e propria fattoria: mucche, pecore, cavalli, maiali… i bambini si divertiranno un mondo giocando con questi personaggi.
Via Pinterest
Si sa, gli unicorni affascinano grandi e piccini, ecco perché per decorare le uova di Pasqua con i bambini non dovrete fare altro che usare un pennarello per disegnare occhi e ciglia e del cartoncino brillantinato per creare un corno magico impeccabile.
Via Pinterest
E se avete tante uova a disposizione, l’idea perfetta è colorarle di giallo e trasformarle in emoji divertenti, innamorate, sconvolte e ammiccanti!
Via Pinterest
Siete in cerca di un’idea spiritosa su come decorare la casa a Pasqua? Vi bastano delle uova dipinte di verde, un vaso e dei fiori per creare una composizione di cactus assolutamente originale.
Via Pinterest
Bellezze, se siete in cerca di qualche idea per intrattenere i bambini, non perdetevi questi post!
1) COSA FARE A PASQUA CON I BIMBI: 5+1 IDEE PER FAR DIVERTIRE I PIÙ PICCOLI A PASQUA
2) METODO MONTESSORI A CASA: LE IDEE IMPERDIBILI PER BAMBINI INDIPENDENTI E FELICI
3) TEMPO PAZZERELLO: 5 GIOCHI DA FARE AL CHIUSO CON I BAMBINI QUANDO PIOVE
Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Decorerete le uova di Pasqua con i vostri bambini? Avete già delle idee su come fare? Qual è la decorazione che vi è piaciuta di più tra quelle proposte in questo post? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dal vostra Clio!