THE PALE HORSE: IL ROMANZO DI AGATHA CHRISTIE DIVENTA UNA SERIE TV PRIME VIDEO NEL 2020
Passiamo a una serie che le appassionate di gialli non potranno farsi scappare. The Pale Horse, targata Amazon Prime, esce il 13 marzo ed è basata sull’omonimo libro del 1961 della leggendaria scrittrice di gialli Agatha Christie. La storia è ovviamente ricca di mistero, omicidi e superstizioni. Tutto inizia con l’omicidio di Jessie Davis, nella cui scarpa viene trovata una lista di nomi di persone decedute. Tra queste c’è anche il nome dello scrittore Mark Easterbrook (interpretato da Rufus Sewell), che non conosceva la donna, ma che potrebbe essere la prossima vittima. Lo scrittore inizia quindi a indagare sulla vicenda, ritrovandosi ad avere a che fare con tre presunte streghe.
Credits:@imbd.com
THE PALE HORSE è TRATTA DALL’OMONIMO ROMANZO DI AGATHA CHRISTIE
L’ottimo cast recita la sceneggiatura curata da Sarah Phelps, una delle principali fautrici del successo seriale dei romanzi di Agatha Christie. È lei infatti la sceneggiatrice che ha tramutato in serie TV altri famosi romanzi gialli della scrittrice britannica, tra cui Dieci piccoli indiani, Testimone d’accusa, Le due verità e La serie infernale. Questa nuova produzione seriale sarà una miniserie di due episodi e già dal trailer ci promette la suspense tipica dei racconti della mitica Agatha Christie.
Credits:@imbd.com
CELEBRITY HUNTED: LA PRIMA NON-FICTION ITALIANA TARGATA AMAZON ORIGINAL ARRIVA IL 13 MARZO
Il catalogo delle serie Tv Prime video propone l’uscita di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, adattamento di un format britannico e prima serie non-fiction italiana Amazon Original. Avevamo visto il promo trasmesso negli intervalli pubblicitari della prima serata del Festival di Sanremo e si tratta di un real-life thriller in sei episodi, durante i quali 8 concorrenti vip scappano dal Colosseo e devono far perdere le loro tracce a un gruppo di “cacciatori”, costituito da investigatori, esperti di cyber security, profiler e human tracker altamente specializzati.
Credits:@celebrityhuntedit via Instagram
I partecipanti saranno Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla moglie, giornalista e scrittrice Francesca Barra, il presentatore di Pechino Express Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. I vip avranno a disposizione solo un kit di sopravvivenza, una carta di debito con un budget molto limitato e 14 giorni per “svanire” e non farsi trovare dagli esperti investigatori. Ce la faranno?
Via Pinterest
MAKING THE CUT: LA COMPETIZIONE DI MODA PER LE FASHION ADDICTED
Non una serie TV, ma uno show tra il talent e il reality, perfetto per le appassionate i moda. Presentato da Heidi Klum e Tim Gunn, Making The Cut prevede una competizione di moda tra 12 talenti. I concorrenti, stilisti e imprenditori, affronteranno diverse sfide che metteranno alla prova sia le loro abilità stilistiche, sia le loro capacità di gestire un’azienda. La giuria vede alcuni dei nomi più influenti del mondo della moda, tra cui Naomi Campbell, Nicole Richie, Joseph Altuzarra, Carine Roitfeld e anche la nostrana Chiara Ferragni.
Credits:@plastic.palmtree via Instagram
Il talent, composto da 10 episodi, partirà il 27 marzo e farà tappa a New York, Parigi e Tokyo. I look vincitori di ogni episodio saranno inoltre disponibili per l’acquisto in edizione limitata su Amazon nella sezione “Making The Cut”! Infine, il vincitore del talent otterrà un milione di dollari da investire nel proprio marchio e l’opportunità di creare una linea esclusiva che verrà venduta su Amazon. Fashion addicted, siete pronte a comprare look in limited edition?
Credits:@josephaltuzarra via Instagram
PATRICK MELROSE: LA MINISERIE DA MARZO ENTRA NEL CATALOGO AMAZON PRIME VIDEO
Chiudiamo il post con una delle serie che Prime Video inserisce nel suo catalogo, ma che non sono nuove. Già disponibile dal 1° marzo, Patrick Melrose arriva infatti tra le novità della piattaforma solo ora, ma è una serie televisiva del 2018. Finalmente disponibile anche su Prime Video, questa miniserie è liberamente tratta dai romanzi di Edward St Aubyn. Ogni episodio è la trasposizione di un volume del cosiddetto ciclo narrativo de I Melrose.
Via Twitter
Questo adattamento televisivo è stato creato da David Nicholls e vede il bravissimo Benedict Cumberbatch interpretare Patrick Melrose, un tossicodipendente instabile che si ritrova a fronteggiare l’improvvisa morte del padre, figura a cui sono legati i ricordi d’infanzia più difficili. L’uomo deve affrontare quindi tutti i demoni del suo passato, cercando di ricostruirsi e trovare la forza di andare avanti. L’interpretazione di Cumberbatch è sempre di alto livello, coinvolgente e profonda. Da vedere!
Via Pinterest
Ragazze, questo post sulle serie Tv di Prime Video che chiudono l’inverno 2020, termina qui. Appassionate di serie televisive? Allora leggete questi post!
1) L’AMICA GENIALE: TRAMA, LOOK E VITA DELLE PROTAGONISTE DELL’AMATA FICTION
2) NETFLIX: ECCO LE SERIE TV IMPERDIBILI PER L’INVERNO 2020
3) LOOK ICONICI DELLE SERIE TV: 6 PROTAGONISTE DALLO STILE INVIDIABILE
Via Gfycat.com
Ragazze, ora la parola a voi. Cosa ne dite di queste nuove serie Tv proposte da Prime Video? Quale vi incuriosisce maggiormente? Avete già visto quelle uscite nel corso dell’inverno? E quali di quelle più vecchie e appena inserite nel catalogo Prime Video conoscevate già? Diteci tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!