Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lancome-l'absolu-mademoiselle-balm-4Online, i prodotti labbra Lancome sono amati da sempre e, nell’ultimo periodo possiamo dire stiano letteralmente spopolando i balsami labbra colorati. Non abbiamo trovato molte recensioni relative a questo L’absolu Mademoiselle Balm ma, in linea generale, ci sembra sia stato piuttosto apprezzato dagli utenti. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lancome-l'absolu-mademoiselle-balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Lancome L’absolu Mademoiselle Balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lancome-l'absolu-mademoiselle-balm-6Lancome L’absolu Mademoiselle Balm in 001 Mint Fresh Blue, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lancome-l'absolu-mademoiselle-balm-7Lancome L’absolu Mademoiselle Balm in 001 Mint Fresh Blue, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è super fondente e morbida, la coprenza è molto sheer, anche stratificando il colore quello che ne risulta rimane solo un leggero riflesso azzurro. La profumazione è fresca e frizzante, perfetta in abbinamento all’effetto di freschezza che dona anche sulla mano.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner NYX Epic Wear Waterproof Liquid Liner
Prossimo PostMaschere notte 😴 le migliori e più efficaci per la primavera 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here