Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-4Nell’ultimo periodo, Mesauda sembra davvero aver spopolato sui social, a quanto si dice, i prodotti sono molto validi e performanti. Questi blush sono una novità assoluta e, conseguentemente, quelle che abbiamo scovato sui social sono solamente delle prime impressioni degli utenti. Pare che siano polveri particolarmente pigmentate e dalle tonalità meravigliose. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Mesauda Blush & Glow Fard Cotto e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-6Mesauda Blush & Glow Fard Cotto, da sx 202 Vintage e 206 Golden Hour, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-7Mesauda Blush & Glow Fard Cotto, da sx 202 Vintage e 206 Golden Hour, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le tonalità sono estremamente pigmentate, ci è bastato sfiorare la cialda per prelevare la quantità di prodotto necessaria a realizzare lo swatch. Il 202 Vintage, è un color biscotto abbastanza chiaro e non particolarmente luminoso mentre, il 206 Golden Hour, è un color corallo duochrome con riflettenze oro, una tonalità meravigliosa ed incredibilmente luminosa.

Tenderanno a fare macchia? Saranno luminosi e leviganti anche sul viso? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Marc Jacobs Eye Conic Multi Finish Eye Palette Elec-Trick
Prossimo Post8 prodotti beauty che gli uomini non sopportano 💄❌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here