Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-4Online siamo riuscite a scovare poche recensioni, questo prodotto è infatti una novità del brand. Nonostante ciò, tra le poche che abbiamo trovato, abbiamo potuto notare come questo prodotto sia molto amato tra chi cerca un effetto naturale e non troppo definito. Tra le numerose peculiarità di questo gel per sopracciglia, viene particolarmente apprezzata la presenza di fibre al suo interno. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-6MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel in Fling, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-7MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel in Fling, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino è molto rigido e carico di prodotto, sin da subito si riesce a notare la forte presenza di fibre all’interno della texture. La formulazione non è super liquida come in altri gel di questo tipo ma piuttosto densa e cremosa.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof si/no)
10
Comodità d'applicazione
9
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Febbraio 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostJennifer Aniston ⭐ la perfetta skincare routine dell’attrice americana 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here