Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-darker-volume-e-colour-intensifier-mascara-4Online, purtroppo non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni. Tra tutti i mascara del brand, questo non è sicuramente il più famoso. Ciò non ci scoraggia minimamente, ma anzi, ci rende ancora più curiose, non perdiamo altro tempo ed andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-darker-volume-e-colour-intensifier-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino e alla texture. 

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-darker-volume-e-colour-intensifier-mascara-6Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-darker-volume-e-colour-intensifier-mascara-7Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara è cremosa, non troppo liquida ma nemmeno troppo densa e grumosa. Lo scovolino ha una forma cilindrica regolare e sembra prelevare la giusta quantità di prodotto. Il nero appare bello intenso, vi segnaliamo che, dopo lo struccaggio dello swatch, il nostro braccio è rimasto tinto di blu.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Tingerà davvero le ciglia? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Effetto volume
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Hourglass Vanish Airbrush Concealer
Prossimo PostGemma Galgani prima e dopo 👑 l’evoluzione della dama del Trono Over di Uomini e Donne

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here