Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-4Online non abbiamo trovato molti riscontri ma, nonostante ciò, tra le poche opinioni scovate abbiamo potuto notare come questa palette venga apprezzata da tutti coloro che l’hanno provata. A quanto dicono, la texture è davvero ultra luminosa ma al contempo anche sottile e modulabile. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa Essence Choose Your Glow Highlighter Palette e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-6Essence Choose Your Glow Highlighter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-7Essence Choose Your Glow Highlighter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, tutte e tre le cialde risultano morbide e setose, la pigmentazione è ottima fin da subito. Le tonalità differiscono tra di loro, come preannunciato, per colorazione ed effetto finale, sicuramente la più intensa è la cialda centrale, denominata come Major Glow.

Tenderanno a fare macchia sul viso? La texture risulterà sottile o spessa? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Urban Decay Wired Pressed Pigment Palette
Prossimo PostFlop Team febbraio 2020 🚫 Per noi è proprio un grande NO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here