Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-4Online abbiamo trovato diverse recensioni inerenti a questa collezione ma, questo prodotto, sembra essere sempre lasciato in secondo piano. A quanto pare, tra i vari pezzi proposti è stato uno dei meno amati. Noi però non vediamo l’ora di testarlo, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer.

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-6Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-7Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale. 

La textura risulta cremosa e densa, l’odore è leggermente chimico e plasticoso, non molto piacevole. La colorazione, nonostante sia la più chiara in gamma, non è per nulla adatta ad un incarnato chiarissimo.

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-8Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-9Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale. 

Stendendo il prodotto con i polpastrelli, la sensazione è quella di una texture cremosa ma che si asciuga molto velocemente assumendo un aspetto cipriato, solitamente queste consistenze non sono particolarmente adatte a pelli secche. 

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi e sul resto del viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
5
Facilità di stesura
3
Resa finale
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Becca Light Shifter Brightening Concealer
Prossimo PostMaschere piedi fai da te 😉 7 ricette semplici e naturali 👣

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here