INTRODUZIONE & INCI
Ispirata agli splendidi colori dei fiori primaverili, la Trend Edition Bloom Baby Bloom firmata Essence, è pronta a colorare e illuminare i vostri make-up. Se anche voi, con l’arrivo della bella stagione amate indossare look freschi e luminosi, allora non potete perdervi questa recensione dedicata all’Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter.
All’interno di un packaging trasparente, la trama in rilievo di un bellissimo fiore nasconde un tripudio luminoso di perle e glitterini. Una vera chicca low cost, desiderabile già solo alla vista! Secondo il brand inoltre, la texture è setosa e altamente performante. Il prodotto si sfuma facilmente regalando un effetto glowy davvero notevole! Curiosi di scoprire questo prodotto? Allora restate con noi!
ESSENCE BLOOM BABY BLOOM BAKED HIGHLIGHTER
All’interno della cialda sono presenti 5.6gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 4,99€. È stato lanciato in due versioni: 01 Daisy Me Glowing, un oro rosa e 02 Rose & Shine, un rosa chiaro. Per questa recensione il TeamClio testerà la variante numero 02 Rose & Shine.
INCI
Mica, Calcium Sodium Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).