Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta di ciglia abbastanza lunghe ma bionde, quasi invisibili.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potrete capire meglio l’effetto finale di questo Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-10Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara,  una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-11Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare queste foto, abbiamo applicato il mascara utilizzando entrambi gli scovolini disponibili e, in tutta sincerità, vi possiamo già dire che tra le due sezioni non ci sembrano essere chissà quali differenze. 

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-12Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara,  più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-13Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto, anche se stratificato, rimane molto leggero. Quello che manca maggiormente a questo mascara è il potere incurvante, stratificando la formula sembra quasi che l’ultima passata trascini via quelle precedenti. 

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-14Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara,  più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-tuscan-sunshine-3-in-1-mascara-15Kiko Tuscan Sunshine 3 in 1 Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo mascara ci ha davvero deluse, abbiamo provato ad utilizzare i due scovolini in differenti modalità ma, l’effetto non è stratificabile. É deludente sotto tutti gli aspetti e, come se non bastasse, con questo mascara è anche molto facile sporcarsi durante l’applicazione.

TIPS & TRICKS

Per ottenere ciglia piene e volumizzate, vi consigliamo di applicare il prodotto facendo roteare l’applicatore. In questo modo le vostre ciglia entreranno perfettamente tra le setole dello scovolino che, conseguentemente, le ricoprirà di prodotto in maniera più ricca.

Questa tecnica consente anche di garantire una buona definizione, le ciglia non si andranno ad appiccicare e non si creeranno nemmeno degli antiestetici grumi. Se vedete che la formula del vostro mascara è troppo liquida, potete provare a lasciare il tappo svitato e leggermente sollevato per una notte. La formula si andrà ad addensare leggermente ed il prodotto risulterà sicuramente più performante!

Ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Effetto volume
4
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell'applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Shout Loud Satin Lipstick
Prossimo PostLook con stampe primavera 2020 🌷 i più cool a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here