Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-4Online, i prodotti di Wemakeup sono famosissimi, ed ogni nuova uscita fa sempre impazzire gli utenti, italiani e non. Queste matite sembrano esser state particolarmente apprezzate, non abbiamo trovato nemmeno una recensione negativa… andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità scelte, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-6Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, 44 Milos Mulberry e 41 Hekla Barn Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wemakeup-even-matite-labbra-7Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, 44 Milos Mulberry e 41 Hekla Barn Red, swatch realizzato con luce artificiale.

I tre colori scelti per la recensione sono tutti cremosi e pigmentati, ci ha stupite in particolar modo la tonalità 41 Hekla Barn Red, non è scontato che un colore così scuro sia omogeneo e pieno nel tratto sin da subito. La formulazione è morbida ma non eccessivamente, per intenderci, non consumerete la punta della matita con una sola applicazione.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Essence Mosaic Blush
Prossimo PostLook gonna e sneakers 😍 4 outfit primaverili easy to wear

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here