Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-perfect-matt-lipstick-4Online, non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni ma, tra le poche scovate, abbiamo potuto notare come questi rossetti siano piaciuti alla maggior parte degli utenti. A quanto pare, la texture è davvero pigmentata e durevole, vengono criticate solo alcune tra le colorazioni più chiare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-perfect-matt-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità scelte, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-perfect-matt-lipstick-6Essence Perfect Matte Lipstick, da sx 01 Memory e 03 Seasons Of Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-perfect-matt-lipstick-7Essence Perfect Matte Lipstick, da sx 01 Memory e 03 Seasons Of Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare già da questi swatch, la texture della tonalità 01 Memory è sicuramente più secca e disomogenea della 03 Seasons Of Love, che è un bellissimo rosso intenso dal sottotono freddo. In entrambi gli stick, la profumazione è leggera e gradevole.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
6
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Nars Free Lover Cheek Palette
Prossimo PostMaschera viso pelle spenta ✨ ricette fai da te per illuminare l’incarnato 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here