POLTRONE E LETTINI IKEA GIARDINO 2020, PER FARSI BACIARE DAL SOLE

cliomakeup-ikea-estate-2020-15-tavolino

Non sapete come arredare il balcone? Fatelo con pratiche poltrone impilabili, così quando dovrete metterle via o fare le pulizie, riuscirete a infilarle una dentro l’altra e avrete tutto lo spazio nuovamente a disposizione.

cliomakeup-ikea-estate-2020-13-skarpo

Tra le ultime novità Ikea catalogo estate 2020 c’è Skarpo, una poltrona da giardino in polipropilene, in parte riciclato, perfetta per l’esterno in quando è molto resistente ed è stabilizzata agli UV, per prevenire la formazione di fenditure e l’essiccamento. Oltre che in bianco, è disponibile anche in beige scuro.



cliomakeup-ikea-estate-2020-17-lettino

Se i lettini sono la vostra passione e non vedete l’ora di andare al mare e stendervi su uno di questi sotto l’ombrellone, allora perché aspettare se possiamo acquistarne uno da Ikea? Dai classici modelli in legno, da dotare di un cuscino apposito, resistente agli agenti atmosferici, a quelli in tela, da utilizzare anche per dare un tocco di allegria al balcone di casa.

cliomakeup-ikea-estate-2020-12-svanoe-panca

In alternativa vi suggeriamo le panche con struttura a scaffale, che potete utilizzare come volete. Svano è infatti una delle più sorprendenti novità del catalogo Ikea estate 2020.

IL CATALOGO IKEA ESTATE 2020 SI COMPONE DI MOBILI MULTIUSO CHE SFRUTTANO ANCHE LE SUPERFICI VERTICALI

Si tratta, come anticipato, di una panca in metallo con pergola, che può essere posizionata sul balcone e rivestita come si desidera.

È possibile mettere dei cuscini per addolcire la seduta, appendere delle luci da esterno o anche delle grucce per far asciugare i vestiti all’aria. Si possono persino aggiungere delle piante rampicanti, che andranno a dare un tocco romantico all’intera struttura. Insomma, trasformate Svano in ciò che più vi piace!

IKEA CATALOGO ESTATE 2020: DIVANETTI, SEDIE E TAVOLI PER UN SALOTTO A CIELO APERTO

cliomakeup-ikea-estate-2020-6-esternoE ora passiamo ai mobili Ikea estate 2020 da giardino più amati e certamente più utili di tutti, ovvero divanetti e sedie e tavolini, per ricreare un salottino a cielo aperto sfruttabile dall’intera famiglia e dagli ospiti.

Anche in questo caso non conta quanto spazio avete a disposizione, quel che è davvero importante è adattare i complementi giusti alla superficie.

cliomakeup-ikea-estate-2020-10-solleron-divano

In particolar modo nel catalogo Ikea 2020 troverete Solleron, una linea di poltrone e divanetti componibili e da esterno, con rivestimenti grigio medio e beige scuro, così da scegliere se preferire una tinta neutra e fredda o più calda.

cliomakeup-ikea-estate-2020-11-bondholmen-set

Molto belli anche i set salotto della serie Bondholmen, realizzati in legno e dalla seduta molto larga e comoda, da dotare di cuscino. La linea si compone di poltrone, panca e tavolino di varie dimensioni e formati con mordente grigio e dal mood retrò.

cliomakeup-ikea-estate-2020-7-GRILLSKÄR-barbecue

Se avete intenzione di sfruttare l’outdoor per invitare amici e parenti e festeggiare anche col cibo – sempre presente sulle tavole degli italiani – allora vi suggeriamo di puntare anche su un barbecue, come Grillskar Ikea, dalla struttura solida e dotato anche di due pratici ripiani inferiori.

cliomakeup-ikea-estate-2020-18-scaffale

Ragazze, se siete interessate a temi come questo, non perdetevi questi post:

1)COME ORGANIZZARE L’ARMADIO E CONSERVARE I VESTITI

2)TUTTO SUL METODO MARIE KONDO

3)GLI USI ALTERNATIVI DEL DENTIFRICIO

cliomakeup-ikea-estate-2020-20-gif

Ragazze, eccoci alla fine: ora vogliamo conoscere la vostra opinione! Cosa ne pensate delle novità del catalogo Ikea estate 2020? Di cosa vi siete innamorate? Vi piacciono le ultime uscite, come la serie vintage Solblekt? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here