Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-prime-me-cipria-trasparente-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni, tuttavia dai pareri che abbiamo scovato sembra che il prodotto sia davvero piaciuto. La colorazione, la resa e il finish opaco ma non secco, pare abbiano fatto breccia nel cuore di molti! Andiamo a scoprirla da vicino!

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-prime-me-cipria-trasparente-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-prime-me-cipria-trasparente-6Pupa Prime Me Cipria Trasparent, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-prime-me-cipria-trasparente-7Pupa Prime Me Cipria Trasparent, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è racchiuso all’interno del classico packaging con sifter jar delle ciprie in polvere libera. La texture è davvero leggera e setosa. La polvere ha un taglio fine e al tatto risulta levigante, dall’effetto vellutato. La colorazione non è trasparente, ma vira verso un beige dal sottotono giallo, un color banana!

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-prime-me-cipria-trasparente-8Pupa Prime Me Cipria Trasparent, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-prime-me-cipria-trasparente-9Pupa Prime Me Cipria Trasparent, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente e in maniera omogenea. Tuttavia, almeno sul braccio, rilascia un po’ di colore, quindi parrebbe non essere totalmente una cipria traslucida. Una volta sfumata, rende la pelle liscia e vellutata. L’effetto opacizzante è subito evidente sulla pelle, così come il finish matte e radioso.

È pesante sul viso? Tiene davvero a bada la lucidità? Per la risposta a queste domande, e tanto altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here