TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Prima di mostrarvi all’opera tutti i prodotti del cofanetto Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set, vi lasciamo alle foto delle labbra al naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss sulle labbra.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set in Bella, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set in Bella, fotografia realizzata con luce artificiale.
La prima colorazione testata è Bella, un nude rosato, abbastanza coprente e dall’effetto vinilico. Il prodotto risulta pigmentato già dalla prima applicazione, si stende facilmente dando la possibilità di creare una leggera over-line senza evidenziare lo stacco con la pelle. La formula è sottile e abbastanza omogenea.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set in Peachyyy, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set in Peachyyy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Peachyyy invece, è un gloss dalla leggera velatura pescata impreziosito da pagliuzze dorate. Il finish è molto luminoso, ma l’effetto non è extra, il che lo rende portabile in svariate occasioni, anche in pieno giorno. La texture in questo caso è davvero leggera e sulle labbra non appiccica molto.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set in Sparklelava, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set in Sparklelava, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sparklelava è la tonalità più particolare presente all’interno del set. Su una base leggermente dorata cade una meravigliosa pioggia di micro-glitter e perlescenze multicolor. Alla luce diretta del sole, i riflessi sono cangianti e davvero bellissimi. Nonostante la presenza di pagliuzze, la texture rimale leggera e confortevole.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set in Nood, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Lip Gloss Set in Nood, fotografia realizzata con luce artificiale.
Infine, abbiamo applicato Nood, una colorazione pescata e delicata. Purtroppo la stesura di questo gloss non è stata affatto semplice. La formula e la pigmentazione non risultano omogenee. Il pigmento infatti, si infila in tutte le piccole pieghe delle labbra, lasciando un effetto visivo non molto carino. La durata di tutte le shades è nella media, non sbavano ma, dopo qualche ora, tendono ad andare via.
TIPS & TRICKS
Con l’arrivo dell’estate, i gloss si confermano sempre dei validi alleati per look freschi e super veloci. Si applicano in pochissime mosse e si ritoccano altrettanto facilmente. Portati in borsetta sono davvero un salva-vita per risvegliare il make-up e dare subito più volume alle labbra.
Per rendere il look ancora più fresco e vibrante vi consigliamo di applicare sugli occhi un ombretto liquido o in crema. Dei validi alleati si confermano sicuramente i Glam Attack All Over Cream di Haus Laboratories, i See Quins Glam Glitter di Marc Jacobs, nonché gli amatissimi SweetieLove in casa ClioMakeUpShop. Tutti si presentano con formule cremose, facili da stendere e davvero a lunghissima tenuta!