CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – le tonalità shimmer sono incredibilmente piene e pigmentate mentre, quelle opache, necessiterebbero di un pò di pigmento in più.
Durata: 8 – la durata è buona anche senza l’utilizzo di primer specifici.
Sfumabilità : 8 – tutti gli ombretti sono sfumabili e facilmente utilizzabili.
Originalità dell’assortimento colori: 7 – l’assortimento colori è carino e rispetta il tema della collezione ma mancano due tonalità essenziali: un colore scuro matte ed un illuminante shimmer.
Fall out: 7 – gli ombretti opachi sono molto polverosi e creano un pò di fall out. Gli ombretti shimmer vanno applicati con polpastrelli e/o sopra una colla per glitter per evitare questo problema.
VOTO FINALE: 7.6
Questa Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette ci è piaciuta moltissimo. Come avrete capito ha dei difetti ma, considerando il prezzo molto contenuto, ve la consigliamo anche solo per le tonalità shimmer e per i glitter. Queste texture hanno una qualità a dir poco eccezionale, assolutamente da provare!
Siete alla ricerca di un mascara da abbinare al vostro look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA URBAN DECAY TROUBLEMAKER MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA WYCON LOVE IS LOVE MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA ESSENCE MAXIMUM DEFINITION WATERPROOF MASCARA!
Anche questa recensione Palette Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette d’ombretti? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare toni caldi e dorati? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!