Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-10Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-11Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è molto semplice e precisa, grazie anche alla presenza del pennellino. Il prodotto si stende facilmente e la sensazione idratante sulle labbra è percepibile all’istante. Il finish è luminoso e non molto appiccicoso, sembra di indossare un vero e proprio balsamo.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-12Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid + lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-13Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se avete un contorno labbra non molto marcato e amate utilizzare una matita per ridefinire i bordi, non preoccupatevi! Questo balsamo infatti, grazie al finish leggermente colorato, si presta benissimo anche a questo scopo, lavorando in combo perfettamente con altri prodotti. Il risultato? Labbra voluminose e rimpolpate.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-14Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lip-water-watermelon-tinted-lip-hydratation-fluid-15Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, fotografia realizzata con luce artificiale.

Durante l’applicazione, la profumazione si sente molto e ricorda le classiche bubble gum al melone con i semini frizzanti, un’esplosione di gusto e un indimenticabile sapore! La durata, considerando la tipologia di prodotto, è buona. Inoltre, anche il potere idratante ed emolliente è realmente percepibile.

TIPS & TRICKS

Proteggere ed idratare le labbra è importante non solo nei mesi più freddi. Anche d’estate, la cura della nostra pelle, non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio, utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno o sotto la mascherina, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.

Molto validi a questo scopo, sono sicuramente il famosissimo Balsamo Labbra Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, il Balsamo Labbra Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment e L’absolu Mademoiselle Balm firmato Lancome. Questi prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti. Assicurano infatti, un ottimo risultato non solo appena applicati, ma anche come trattamento nel lungo periodo.

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlack Lives Matter 🖤 il movimento in America e come sostenerlo
Prossimo PostScarpe con tacco primavera 2020 👠 le più belle e femminili

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here