Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Xxcess Blush High Pigment Blusher in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-10XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-11XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e setosa, la pigmentazione del prodotto è altissima fin dalla prima passata, vi consigliamo di stenderlo con un pennello morbido a setole larghe. Comunque, si sfuma con facilità sulla pelle e non fa macchia. La satinatura è evidente ma non tende a mettere in evidenza le imperfezioni della pelle.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-12XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-13XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi il prodotto un pò più ‘da vicino’ e, come potete notare dalle foto, il prodotto è molto pigmentato ma nel contempo non crea macchie sulla pelle, occorre fare un pò d’attenzione in fase di applicazione. Dura tutta la giornata senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in crema e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here