Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-4La linea Sun Club in casa Essence è sicuramente una delle più amate. I suoi bronzer sono apprezzatissimi nella beauty community non solo per il rapporto qualità/prezzo, ma anche per la quantità di prodotto contenuta nella cialda. In particolare, il finish satinato di questo bronzer ha praticamente conquistato tutti, soprattutto per l’effetto naturalmente abbronzato che regala all’incarnato.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-5SWATCH

Per conoscere meglio l’Essence Sun Club Luminous Bronzing, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime conclusioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-6Essence Sun Club Luminous Bronzing in 20 Sunkissed in California, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-7Essence Sun Club Luminous Bronzing in 20 Sunkissed in California, swatch realizzato con luce artificiale.

Un packaging in plastica trasparente racchiude all’interno il bronzer in versione full-size. La tonalità 20 Sunkissed in California è un bronzo medio dal sottotono caldo e dai riflessi dorati. La polvere è molto pigmentata, già al primo tocco, mentre il finish è davvero luminoso.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-8Essence Sun Club Luminous Bronzing in 20 Sunkissed in California, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-sun-club-luminous-bronzing-powder-9Essence Sun Club Luminous Bronzing in 20 Sunkissed in California, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione è morbida e la texture, sebbene non sottilissima, risulta comunque al tatto molto setosa. Si sfuma davvero facilmente ed in maniera omogenea, senza creare macchie o discromie. La pelle appare dall’aspetto sano, radioso, come se un vero raggio di sole l’accarezzasse!

Sul viso come si sarà comportato? Si sarà sfumato facilmente? E la durata? Scopritelo insieme a noi girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei segreti per ritoccare il trucco durante il giorno 💄
Prossimo Post7+1 miti sull’abbronzatura da sfatare subito per non commettere più errori 🌞⛱

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here