CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – la coprenza di questo fondotinta è facilmente modulabile, omogeneizza perfettamente l’incarnato senza mai diventare totalmente coprente.
Durata: 8 – la durata è ottima, sia sulle zone che tendono a lucidare che su quelle più secche, rimane intatto per diverse ore e tiene a bada la lucidità.
Facilità di stesura: 9 – la cialda di questo fondotinta è perfettamente pressata, prelevare la giusta quantità di texture è un gioco da ragazzi.
Fedele alle promesse: 9 – questo fondotinta mantiene tutte le promesse fatte, l’effetto finale è opaco ma non pesante, come già detto, tiene a bada il sebo ma è comunque utilizzabile anche sulle zone secche del viso.
VOTO FINALE: 8.3
Questo Wycon Powder Foundation Wet E Dry ci è piaciuto moltissimo e pensiamo abbia davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Omogeneizza l’incarnato senza appesantirlo e tiene a bada la lucidità, un fantastico fondotinta in polvere per il periodo estivo!
Cercate un bel bronzer per scaldare il vostro incarnato? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BRONZER ESSENCE SUN CLUB LUMINOUS BRONZING POWDER!
2) RECENSIONE BRONZER BENEFIT HOOLA MATTE BRONZER!
3) RECENSIONE BRONZER ANASTASIA BEVERLY HILLS POWDER BRONZER!
Anche questa recensione Fondotinta compatto Wycon Powder Foundation Wet E Dry finisce qui. Cosa ne pensate di questo fondotinta? L’avete provato? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Vi piacciono i fondotinta compatti in polvere? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!