Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-pat-mcgrath-labs-opulust-gloss-lipgloss-4Online, questi nuovi gloss hanno letteralmente fatto impazzire gli utenti, complici soprattutto i video pubblicati sul profilo instagram del brand. Le recensioni che abbiamo scovato sono quasi tutte positive ed entusiaste di questi gloss ad effetto strass. Noi non potremmo essere più curiose di testare questo prodotto, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-pat-mcgrath-labs-opulust-gloss-lipgloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-pat-mcgrath-labs-opulust-gloss-lipgloss-6Pat McGrath Labs Opulust Gloss Lip Gloss in Bronze Seductress, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-pat-mcgrath-labs-opulust-gloss-lipgloss-7Pat McGrath Labs Opulust Gloss Lip Gloss in Bronze Seductress, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore scelto è un’intensa tonalità bronzata, la base del gloss è trasparente ma i glitter sono cosi tanti che il prodotto risulta essere totalmente coprente. I riflessi sono meravigliosi e multisfaccettati, dal rosa all’oro intenso. La profumazione è molto dolce, ricorda delle caramelle ricoperte di zucchero.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà davvero così lucido? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette I Love Revolution Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette
Prossimo PostCostumi da bagno estate 2020 👙 tutte le tendenze da sfoggiare sotto l’ombrellone ⛱

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here