Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-4Questa collezione di Wycon è uscita da pochissimi giorni e conseguentemente, online non sono disponibili ancora molte recensioni dettagliate. Nonostante ciò, tra le poche recensioni scovate sui social network, questo mascara sembra essere molto amato ed apprezzato, a quanto pare dona davvero un effetto panoramico. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture. 

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-6Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-7Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino di questo mascara ha una forma a clessidra ed è ricoperto di micro dentini che sembrano essere davvero perfetti per definire e pettinare le ciglia. La colorazione è molto piena ed intensa e la texture sembra essere abbastanza densa. La formula è arricchita da una profumazione floreale abbastanza presente. 

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Effetto volume
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50
Prossimo PostUnghie Pink Sorbetto 🍧 La nuova tendenza girlish per l’estate 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here