Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta di ciglia abbastanza lunghe ma bionde, quasi invisibili.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potrete capire meglio l’effetto finale di questo Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-10Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-11Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sempre, abbiamo deciso di iniziare applicando un lieve strato di prodotto. L’applicatore trattiene la giusta quantità di texture e l’effetto è ben visibile sin dalla primissima passata. Come potete vedere, lo scovolino va a definire perfettamente le ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-12Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-13Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto, l’effetto diventa sempre più drammatico rimanendo però definito e privo di grumi. Le ciglia risultano piene, volumizzate, incurvate ed allungate, lo scovolino riesce a raggiungere tutte le ciglia, garantendo l’effetto panoramico promesso dal brand.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-14Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-neon-classic-panoramic-effect-mascara-15Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo mascara ci ha davvero colpite perché raggiungere questo effetto finale è stato pratico e veloce. Lo scovolino è eccezionale e facile da usare tant’è che non abbiamo sporcato minimamente la palpebra, cosa che accade spesso con molti mascara. Anche la durata non ci ha deluse, è rimasto intatto fino a sera senza alcun tipo di problema. 

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato intenso con scovolini simili a quelli di questo Wycon Neon Classic Panoramic Effect Mascara, vi consigliamo di applicare il prodotto facendo roteare l’applicatore. In questo modo le vostre ciglia entreranno perfettamente tra le setole dello scovolino che, conseguentemente, le ricoprirà di prodotto in maniera più ricca.

Questa tecnica consente anche di garantire una buona definizione, le ciglia non si andranno ad appiccicare e non si creeranno nemmeno degli antiestetici grumi. Se vedete che la formula del vostro mascara è troppo liquida, potete provare a lasciare il tappo svitato e leggermente sollevato per una notte. La formula si andrà ad addensare leggermente ed il prodotto risulterà sicuramente più performante!

Ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
IntensitĂ  del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Effetto volume
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
ComoditĂ  dell'applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Estee Lauder Double Wear Cushion BB All Day Wear Liquid Compact SPF 50
Prossimo PostUnghie Pink Sorbetto 🍧 La nuova tendenza girlish per l’estate 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here