Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

https://blog.cliomakeup.com/2020/06/recensione-pomata-sopracciglia-nyx-tame-e-frame-tinted-brow-pomade/Questa pomata per sopracciglia è molto famosa ed apprezzata da anni da tutta la beauty community mondiale. Il prezzo è molto contenuto ed accessibile e, a quanto pare, la formula è davvero facile da usare e a lunghissima tenuta. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-NYX-tame-e-frame-tinted-brow-pomade-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa NYX Tame E Frame Tinted Brow Pomade e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-NYX-tame-e-frame-tinted-brow-pomade-6NYX Tame E Frame Tinted Brow Pomade in Espresso, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-NYX-tame-e-frame-tinted-brow-pomade-7NYX Tame E Frame Tinted Brow Pomade in Espresso, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione da noi scelta è un bel marrone intenso con sottotono neutro. La scrivenza è ottima fin da subito e la cialda è soffice ma non troppo, il pennellino non rischia di prelevare una quantità eccessiva di prodotto.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-NYX-tame-e-frame-tinted-brow-pomade-8NYX Tame E Frame Tinted Brow Pomade in Espresso, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-NYX-tame-e-frame-tinted-brow-pomade-9NYX Tame E Frame Tinted Brow Pomade in Espresso, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mettere alla prova sin da subito la resistenza all’acqua di questa pomata, bagnandola e successivamente passandoci sopra un dischetto di cotone. Come potete vedere con i vostri occhi, il prodotto non si è spostato di un millimetro, rimanendo completamente illeso dal test.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof si/no)
9
Comodità d'applicazione
8
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto MAC Bronzer Lustre Lipstick
Prossimo PostFlop Team maggio 2020 👎🏻 Da Collistar a Essence, questa volta non ci siamo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here