Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-4Cercando on-line abbiano notato che questo blush è stato davvero apprezzato, soprattutto la colorazione che testeremo oggi. La pigmentazione colorata, il finish opaco ma setoso sembra abbiano conquistato tutti! Solo qualcuno ha lamentato un po’ di polverosità nella formula. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-5SWATCH

Per conoscere meglio il Konscious Vegan Matte Blush, cominciamo ad analizzare gli swatches che come sempre potrete apprezzare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-6Kiko Konscious Vegan Matte Blush in 03 Imagine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-7Kiko Konscious Vegan Matte Blush in 03 Imagine, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush si trova all’interno di un pack piccolo e davvero leggero, senza specchio. La colorazione testata 03 Imagine è una tonalità molto profonda di rosa bruciato dal sottotono neutro-caldo. La polvere è abbastanza pigmentata e al tatto setosa. I pigmenti in cialda non sono stati molto pressati, di conseguenza, prelevandoli con le dita hanno generato abbastanza fall-out.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-8Kiko Konscious Vegan Matte Blush in 03 Imagine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-9Kiko Konscious Vegan Matte Blush in 03 Imagine, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma abbastanza facilmente, anche se bisogna fare attenzione ad avere una base asciutta, altrimenti la formulazione polverosa potrebbe creare qualche macchia. Incipriate prima la base! Una volta sfumato, il risultato è omogeneo e delicato. La pigmentazione è molto modulabile infatti, intensificando il prodotto, si può raggiungere un colore davvero pieno. Il finish è opaco, ma dall’effetto quasi satinato. Davvero carino!

Come si sarà comportato sul viso? Avrà creato macchia? Avrà messo in evidenza le aree più secche? E la durata? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here