Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso della review! Prima di mostrarvi il nuovo Vegan Matte Blush in azione, ecco le immagini della pelle con solo fondotinta e cipria applicati.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questo blush firmato Kiko.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-12Kiko Konscious Vegan Matte Blush in 03 Imagine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-13Kiko Konscious Vegan Matte Blush in 03 Imagine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di applicare il blush, abbiamo opacizzato l’incarnato con una cipria trasparente. Prelevando il prodotto con un pennello, abbiamo notato che in cialda si genera molto fall-out, soprattutto perché i pigmenti non sono molto pressati e per questo tendono a spolverare di più. Con movimenti delicati, lo abbiamo sfumato sul viso senza troppe difficoltà. Interagisce bene con i prodotti già presenti sulla base, amalgamandosi perfettamente.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-14Kiko Konscious Vegan Matte Blush in 03 Imagine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-konscious-vegan-matte-blush-15Kiko Konscious Vegan Matte Blush in 03 Imagine, fotografia realizzata con luce artificiale.

In effetti, il blush si stende davvero facilmente, sfumandosi in pochissimi passaggi senza lasciare aloni inestetici o macchie. Il risultato è facilmente modulabile, basta intensificare il prodotto per ottenere un effetto più marcato. Il finish è opaco ma molto setoso sul viso. La durata è discreta, dopo qualche ora tende a perdere di intensità.

TIPS & TRICKS

Con l’arrivo delle belle giornate, la voglia della tintarella si fa sempre più viva! Se al blush preferite invece un effetto abbronzato super naturale, non preoccupatevi! Anche per chi è in città, si può rievocare l’effetto di una bella giornata al sole munendosi di un bronzer. Vi basterà prelevare il prodotto e sfumarlo sul viso senza creare macchie. Ricordate di applicarlo anche sul dorso del naso per ricreare un vero e proprio effetto di abbronzatura.

Delle valide alternative, ideali per far risplendere naturalmente l’incarnato sono il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in casa Fenty Beauty, il Powder Bronzer firmato Anastasia Beverly Hills e l’Hoola Matte Bronzer di Benefit. La pigmentazione, la sfumabilità e la resa sulla pelle vi faranno letteralmente amare questo prodotto!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme a noi le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here