TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi la Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder in azione, ecco le immagini della pelle con solo del correttore applicato sui punti strategici del viso.
Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di leggerezza e sfumabilità di questa cipria in polvere libera.
Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder, fotografia realizzata con luce naturale.
Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto opacizzante è immediato ma assolutamente non pesante o polveroso, il finish è vellutato e morbido. Il viso appare opacizzato e levigato ma non secco, un prodotto che dunque sembra ottimo per settare la base anche su pelli misto secche.
Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder, fotografia realizzata con luce naturale.
Make Up Forever Ultra Hd Microfinishing Loose Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa cipria crea una base perfetta su cui sfumare tutto il resto delle polveri, attenzione però, se applicata in maniera abbondante tende a non far aderire benissimo l’illuminante, facendolo apparire molto meno intenso. La durata è buona, tiene a bada la lucidità e fa durare il makeup fino a sera.
TIPS & TRICKS
Attenzione! Questa cipria, come altre ciprie Hd, non è assolutamente adatta alla tecnica del baking. Se applicata in quantità eccessiva, tende infatti a creare un effetto flashback davvero forte ed evidente. Vi consigliamo di applicarla utilizzando dei pennelli morbidi e poco densi, in modo tale da garantire una stesura leggera e diffusa.
Se siete interessati alla tecnica del baking, vi consigliamo di leggere l’articolo che abbiamo scritto a riguardo. Ciprie molto adatte a realizzare questa tecnica, potrebbero essere ad esempio, la Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder o la Mulac Seal The Deal Loose Powder.