INTRODUZIONE & INCI
Durante l’estate siamo sempre alla ricerca di prodotti performanti ma molto leggeri, soprattutto per chi desidera correggere un’occhiaia pronunciata senza rinunciare ad un look fresco dall’effetto impalpabile. Nella recensione di oggi, parleremo proprio di un nuovo correttore che potrebbe esaudire davvero tutti i desideri, il Wycon One More Time Liquid Concealer.
Secondo il brand, la formula ricca di attivi idratanti e con un’alta percentuale d’acqua, dona un’immediata sensazione di freschezza ed un piacevole feeling di idratazione e comfort. Inoltre, la texture fresca e leggera offre un’alta copertura ed un risultato soft focus donando alla pelle un aspetto più giovane e levigato. Non vedete l’ora di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!
WYCON ONE MORE TIME LIQUID CONCEALER
La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 10,90€ ed è disponibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in otto colorazioni e noi, per questa review, testeremo la numero 03 Light Beige.
INCI
Aqua, Isopropyl Myristate, Dimethicone, Glycerin, Isohexadecane, Ppg-15 Stearyl Ether, Propanediol, Saccharide Isomerate, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Dimethicone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Magnesium Sulfate, Hyaluronic Acid, Bht, Citric Acid, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, (+/-): Cl 77891, Cl 77492, Cl 77491, Cl 77499.