Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-4Online non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni riguardanti questi Pupa Sun Glow Liquid Highlighter ma, le poche scovate, sembrano essere tutte particolarmente positive. A quanto pare, la texture di questi illuminanti è davvero piacevole e facile da utilizzare, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Pupa Sun Glow Liquid Highlighter e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-6Pupa Sun Glow Liquid Highlighter da sx 001 e 002, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-7Pupa Sun Glow Liquid Highlighter da sx 001 e 002, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questi illuminanti è liquida ma non troppo, molto fluida e morbida al tatto. Le colorazioni sembrano essere adattabili a diversi incarnati e l’applicatore con contagocce è davvero comodissimo vista l’alta concentrazione di perla. 

Ma come saranno sul viso? Luminosi e leviganti o pesanti e secchi? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Liquido Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow
Prossimo PostPeli in estate 🔍 come gestire la ricrescita 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here