Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivati al momento del test vero e proprio! Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi il nostro viso con solo correttore e blush applicati.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-8Viso con correttore e blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-9Viso con correttore e blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilità di questi illuminanti liquidi.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-10Pupa Sun Glow Liquid Highlighter in 001, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-11Pupa Sun Glow Liquid Highlighter in 001, fotografia realizzata con luce artificiale.

La tonalità 001 è un delicato oro freddo, perfetto su pelli chiarissime come la nostra. L’effetto finale parla da solo, il finish è specchiato, bagnato ma per nulla grasso o oleoso. La texture di questi illuminanti è molto leggera e si sfuma divinamente.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-12Pupa Sun Glow Liquid Highlighter in 002, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-13Pupa Sun Glow Liquid Highlighter in 002, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le stesse caratteristiche le ritroviamo anche nella seconda colorazione da noi testata, la 002, un color oro rosa molto caldo e leggermente troppo scuro per noi. Come già detto, la texture non è grassa ma l’effetto è incredibilmente specchiato, per questo motivo ne sconsigliamo l’uso a soggetti con pelle particolarmente oleosa. 

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-14Pupa Sun Glow Liquid Highlighter in 001, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-pups-sun-glow-liquid-highlighter-15Pupa Sun Glow Liquid Highlighter in 001, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questi prodotti è ottima e la texture soffice e leggera permette di utilizzarli sia direttamente sul viso che miscelati con il fondotinta o con la crema idratante. Perfetti anche applicati sul corpo, per un glow senza fine.

TIPS & TRICKS

Questi illuminanti liquidi sono ottimi soprattutto per chi soffre di pelle secca o disidratata, perché spesso, anche le polveri più performanti rischiano di seccare ulteriormente la pelle. L’ideale è applicarli su base non settata con cipria, in modo tale da garantire una perfetta sfumabilità.

Se avete una pelle disidratata e la vostra base viso non vi soddisfa mai, vi consigliamo di optare per una full face di prodotti in crema. Blush, bronzer ed illuminante con texture liquida o cremosa vi aiuteranno a far apparire la vostra pelle più fresca e rimpolpata. Provare per credere! In particolare vi consigliamo di testare il Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush e l’Huda Beauty Tantour Contour & Bronzer Cream.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Liquido Diego Dalla Palma Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow
Prossimo PostPeli in estate 🔍 come gestire la ricrescita 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here