CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – i correttori hanno un’ottima coprenza. Un solo strato è in grado di neutralizzare un’occhiaia non eccessivamente pronunciata.
Durata (waterproof si/no): 6 – sul viso resistono a lungo sia al caldo che a piccole goccioline di sudore. Tuttavia nel contorno occhi la formulazione performa davvero male.
Facilità di stesura: 6 – è necessaria un’accortezza maggiore durante la stesura a causa della formula un pochino pastosa.
Resa finale: 7 – considerando il prezzo, la resa sul viso non è male, ma sconsigliamo assolutamente l’utilizzo sul contorno occhi.
VOTO FINALE: 6.8
Se siete alla ricerca di una palette di correttori economica senza troppe pretese, perfetta anche per le trasferte fuori porta, allora la Camouflage Concealer Palette in casa Essence potrebbe fare al caso vostro. La coprenza e la durata sul viso ci sono piaciuti, tuttavia sconsigliamo l’utilizzo sul contorno occhi a causa della texture spessa e pastosa.
Siete invece alla ricerca di un bronzer da abbinare al vostro look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BRONZER ESSENCE SUN CLUB LUMINOUS BRONZING POWDER!
2) RECENSIONE BRONZER ANASTASIA BEVERLY HILLS POWDER BRONZER!
3) RECENSIONE BRONZER BENEFIT HOOLA MATTE BRONZER!
Anche questa recensione Essence Camouflage Concealer Palette finisce qui. Chi di voi possiede giĂ questo prodotto? Come vi siete trovate? Preferite utilizzare correttori fluidi e leggeri o piĂą coprenti e pigmentati? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!