Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-4Generalmente, le palette di Morphe sono molto amate, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Anche in questo caso infatti, la 35B Color Burst Artistry Palette è stata lodata quasi dall’intera beauty community, rimanendo una delle più vendute in assolute del brand. Le tonalità vivaci e colorate sono piaciute parecchio, così come i diversi finish che si trovano all’interno: matte, satinati e shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-5SWATCH

Curiosi di scoprire gli swatches della Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette? Allora non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-6Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-7Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo ben 27 ombretti opachi, abbiamo deciso di swatcharvi le tonalità che ci hanno colpito di più. Le polveri sono abbastanza pigmentate, ma tutte modulabili. Il fall-out è quasi inesistente, nonostante ci siano alcuni colori molto intensi e scuri. Al tatto, la texture è sottile e molto omogenea durante la stesura.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-8Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-brushes-35b-color-burst-artistry-palette-9Morphe Brushes 35B Color Burst Artistry Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità brillanti sono invece solo 8, divise fra shimmer veri e propri ed ombretti satinati, meno luminosi. In effetti, abbiamo notato che alcune cialdine sono davvero bellissime e luminose, come il verde lime o l’azzurro, altre invece sono poco riflettenti. Anche se effettuate diversi strati, il colore non diventa davvero brillante, ma il finish risulta sempre molto discreto.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCowash 🧖🏽‍♀️ Lavare i capelli con il balsamo e senza shampoo
Prossimo PostViaggio in Sicilia 🍋 10 mete e cibi da non perdere in Trinacria

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here