INTRODUZIONE & INCI
Direttamente dalla Green Collection in casa Wycon è arrivato fra le nostre mani il primer viso Back To The Roots The Pure Primer. All’interno di uno stiloso pack in vetro opaco, si cela un mix di ingredienti scelti ad hoc per migliorare la grana della pelle, i pori e le piccole rughette.
Una formulazione a base di idrolati di pompelmo e di fiori d’arancio dalle proprietà nutrienti, calmanti e rigeneranti, unita all’estratto di marrubio con azione anti-pollution, alla vitamina E e all’olio di albicocca, sono il connubio perfetto per regalare protezione, compattezza ed elasticità alla pelle. Non vedete l’ora di scoprire se si tratta davvero di un prodotto così performante? Allora, non perdiamo altro tempo e tuffiamoci in questa nuova recensione!
WYCON BACK TO THE ROOTS THE PURE PRIMER
All’interno troviamo 20ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 18,90€, scontato attualmente a 12,90€ ed è reperibile on-line o presso gli store fisici di Wycon.
INCI
Citrus Grandis Fruit Water, Citrus Aurantium Dulcis Flower Water, Triethylhexanoin, Propanediol, Aqua (Water), Squalane, Isostearyl Isostearate, Pentylene Glycol, Undecane, Oryza Sativa Starch, Cetyl Alcohol, Montmorillonite, Pullulan, Tridecane, Glycerin, Hydrolyzed Jojoba Esters, Sucrose Distearate, Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Parkii Butter, Xanthan Gum, Sucrose Stearate, Marrubium Vulgare Extract, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Honokiol, Aroma (Flavor), Sclerotium Gum, Galactoarabinan, Polygonum Aviculare Extract, Limonene, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, Linalool, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, (+/-): Ci 77007.