Eccomi di nuovo qui bellezze con i miei TOP di giugno 2020! Questa volta ho testato e approvato 6 prodotti molto diversi tra loro ed effettivamente validissimi. Siete curiose?
Come sempre non potevo esimermi dal provare qualche novità che arriva dal settore make up e tra i miei preferiti del mese ci sono finiti un rossetto leggero e idratante e una pasta per sopracciglia ben definite.
Per il resto mi sono dedicata alla skincare, non solo quella del viso, ma anche quella del corpo, in particolare pancia e gambe. Inoltre, c’è un prodottino molto carino che in poche usano abitualmente e che favorisce il sonno: è molto utile soprattutto a chi fa molta difficoltà, come me, ad addormentarsi. Bellezze, non indugerò oltre: vi sto per presentare tutti i miei TOP di giugno 2020. Via col post!
IL NUOVO ROSSETTO SLIP SHINE SHEER SHINY DI FENTY BEAUTY
I nuovi rossetti Fenty Beauty Slip Shine Sheer Shiny Lipstick, che io ho acquistato nella colorazione Goji Gang, mi hanno molto colpita innanzitutto per la texture a dir poco piacevole e favolosa. Se dovessi fare un paragone, direi che i loro nuovi rossetti sembrano dei gloss colati in uno stick.
Fenty Beauty, Slip Shine Sheer Shiny Lipstick, Goji Gang. Prezzo: 22,00€ su sephora.it
L’effetto è proprio quello: un po’ appiccicoso, ma non troppo, proprio come un comune gloss, molto idratante, luminosissimo e brillante.
Questa nuance che ho testato ha un finish super naturale, una volta applicato dura abbastanza e mi sta piacendo davvero tanto. Mi ha così tanto convinta che sto valutando di prenderne un altro in una sfumatura diversa.
TOP GIUGNO 2020: LA PASTA PER SOPRACCIGLIA DI PUROBIO
Un altro top di giugno 2020 è la BrowMade di PuroBio, nient’altro che una pasta per sopracciglia, che definisce e fissa ogni singolo peletto.
Puro Bio, Brow Made. Prezzo consigliato: 11,90€ su purobiocosmetics.it
TRA I TOP DI GIUGNO 2020 LA PASTA PER SOPRACCIGLIA DI PUROBIO, LEGGERMENTE DURA, MA PRECISA PER DEFINIRE OGNI PELETTO
Si presenta in un pottino, ma, a differenza degli altri prodotti simili, la pasta è leggermente più dura: alla vista sembra quasi una polvere, anche se in realtà è una crema. Quando se ne prende un po’, non fa come altre creme per sopracciglia, che si presentano come mousse molto morbide e finiscono per impiastricciare tutto.
Con questa di PuroBio si preleva proprio la giusta quantità, si riesce a fare anche un tratto abbastanza sottile proprio perché la consistenza è piuttosto dura.
Le sopracciglia sono perfette per molto tempo, nonostante si tratti di una crema con ingredienti tutti bio-organici. Inoltre, sebbene non sia una pasta waterproof, le sopracciglia restano perfettamente su tutto il giorno.
IL BALSAMO STRUCCANTE DI ELEMIS: ZERO BRUCIORI E NIENTEOCCHI APPANNATI
Ho testato in queste ultime settimane il balsamo struccante della Elemis. Si tratta di una marca che qui in America va abbastanza e questo balsamo struccante è uno dei più conosciuti e adoperati, tra i primissimi ad essere usciti.
Ha un odore molto forte, tanto che la prima volta che l’ho usato devo ammettere di essermi un po’ spaventata, perché per essere un balsamo è decisamente molto intenso. Infatti, se siete sensibili alle fragranze forti, forse è meglio che lo evitiate.
Nonostante l’odore molto forte, sul viso è delicatissimo e non brucia, cosa che invece mi è capitata in altre occasioni con prodotti della stessa tipologia. Su di me zero bruciore e niente occhi appannati e allo stesso tempo scioglie molto bene il trucco. Non è il mio preferito in assoluto, al momento quello che preferisco è di Then I Met You, Living Cleansing Balm, che avevo già inserito nei miei top di gennaio 2020. Però questo di Elemis va certamente nella top 3.