LA TERZA E ULTIMA STAGIONE DI BABY DEBUTTA TRA LE SERIE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2020 DI NETFLIX
Torneranno a settembre le avventure di Chiara e Ludovica con la terza e ultima stagione di Baby, in un finale che si preannuncia molto interessante. La vita segreta delle due adolescenti, infatti, sta per diventare di dominio pubblico ed è il momento di affrontare realtà e conseguenze.
Credits: @baby_netflix Via Instagram
La terza stagione di Baby è su Netflix a settembre 2020
Trattandosi di una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso molti animi, siamo certe che l’epilogo della vicenda diventerà una delle serie Netflix in uscita tra agosto e settembre 2020 ancora più sconvolgente.
Credits: @baby_netflix Via Instagram
I protagonisti dovranno imparare a fidarsi gli uni degli altri per affrontare il mondo di segreti che si sono costruiti e che li hanno irrimediabilmente allontanati dai genitori e ormai schiacciati da una situazione che sembra senza via d’uscita.
HILARY SWANK SBARCA SU NETFLIX CON LA SERIE AWAY
Arriverà il 4 settembre l’attesissima serie Away con Hilary Swank, una delle proposte Netflix più interessanti per agosto e settembre 2020. Sarà ovviamente l’attrice premio Oscar la protagonista della storia, nei panni di una madre astronauta costretta a lasciare la famiglia per una missione su Marte.
Credits: @awaynetflixtv Via Instagram
Una storia che si prospetta senz’altro commovente, soprattutto per via dei rapporti interpersonali tra astronauti e con i loro familiari: per Emma Green (Hilary Swank), infatti, si tratta di realizzare un sogno, pur amando moltissimo la figlia e il marito.
Credits: @awaynetflixtv Via Instagram
WORK IT SU NETFLIX MOVIMENTA AGOSTO E SETTEMBRE 2020
Una commedia divertente e piena di musica, adatta a rallegrare qualsiasi serata estiva. Tra le novità del catalogo Netflix di agosto e settembre 2020, Work It racconta la storia di Quinn Ackermann che, per entrare nel college dei suoi sogni, dovrà dimostrare il proprio talento in una gara di danza.
Credits: @workitmovie Via Instagram
Proprio per questo, sarà costretta a creare un gruppo di danza improvvisato e dovrà affrontare una sfida decisamente impegnativa: imparare a ballare. Leggero, divertente e un film sull’amore adolescenziale almeno in parte, vi farà certamente divertire!
Via Pinterest
FREAKS – UNA DI NOI È IL FILM PER CHI AMA LA FANTASCIENZA
Quella di Freaks – Una di noi è certamente una storia molto particolare, quasi una sorta di X-Men made in Germany: non a caso, infatti, la protagonista della pellicola – Cornelia Gröschel – si ritroverà a dover fronteggiare i suoi latenti poteri soprannaturali, tenuti nascosti da anni di farmaci.
Via Pinterest
Ovviamente, Cornelia non è la sola dotata di superpoteri, infatti, dopo l’incontro con Marek e la scoperta dei poteri del suo collega Elmar, la domanda che guiderà lo sviluppo della trama di questa serie Netflix di agosto e settembre 2020 è una sola: cosa faranno con le loro nuove abilità?
Via Pinterest
Ragazze, se siete delle appassionate di cinema, non perdetevi questi post!
1) I 5 FILM DA VEDERE SE SIETE SINGLE E VOLETE CONTINUARE A CREDERE NELL’AMORE
2) FILM SUL MATRIMONIO: 8 TITOLI FAVOLOSI E IMPERDIBILI SULLE NOZZE AL CINEMA
3) I 19 FILM PIÙ STILOSI DEGLI ANNI 2000: I SEGRETI DEI COSTUMI DA MOULIN ROUGE A JACKIE
Ragazze, per questo post è tutto! Siete ansiose di conoscere le novità di Netflix per i prossimi mesi? Quale serie tv o film non vedete l’ora di vedere? Qual è il vostro genere preferito e quale proprio non sopportate? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!