Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi l’Unexpected Paradise 3D Blush in azione!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-8Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-9Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione. La texture è morbidissima e setosa, la pigmentazione del prodotto è buona ma comunque modulabile, non si corre il rischio di applicarne troppo! Si sfuma con estrema facilità sulla pelle e non fa macchia. La satinatura è presente ma non tende a mettere in evidenza le imperfezioni o la grana della pelle.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-10Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-11Kiko Unexpected Paradise 3D Blush, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto si ottiene una maggiore pigmentazione ma il risultato finale rimane comunque naturale e discreto, non sussiste il rischio di creare macchie. Il packaging è pratico e compatto, perfetto per la borsetta o la valigia.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-12Kiko Unexpected Paradise 3D Blush + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unexpected-paradise-3d-blush-13Kiko Unexpected Paradise 3D Blush + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’incarnato risulta sano e compatto naturalmente valorizzato con un tocco di colore. Dura tutta la giornata anche se, verso sera, tende a perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

I blush in polvere sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle abbronzata quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in polvere sulle guance e, sfumate il prodotto anche sulla palpebra mobile aiutandovi con un pennellino da sfumatura, l’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNetflix agosto e settembre 2020 💻 Tutte le novità da non perdere
Prossimo PostRecensione Mascara Catrice Lashes To Kill Sexy Volume Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here