WEB RUMORS & SWATCH
In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questo bronzer, ma da quelle che siamo riuscite a scovare qua e là, abbiamo capito che le opinioni sono state abbastanza controverse. Da un lato è stato amato per il finish luminoso e la buona pigmentazione dall’altro però, proprio l’eccessiva luminosità non è stata molto apprezzata. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Per conoscere meglio questo Marbled Bronzer, cominciamo a vedere gli swatches che, come sempre, potrete apprezzare sia a luce naturale che a luce artificiale.
Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno del classico pack delle ciprie compatte, non molto grande e dotato anche di specchio. In cialda sono presenti due tipi di pigmenti che, con i loro colori, ricreano proprio l’effetto marmorizzato da cui prende il nome il bronzer. Abbiamo prelevato e swatchato il prodotto, facendo un mix delle polveri, il colore ottenuto è un bronzo ramato, molto acceso dal finish davvero luminoso.
Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.
Al tatto, la texture è abbastanza sottile. La formulazione non è molto burrosa, le polveri sono pressate in cialda ma non eccessivamente. Con pochissimi movimenti, il bronzer si sfuma facilmente senza creare macchia. I pigmenti non perdono di intensità e si amalgamano bene con la pelle. Una volta sfumato, il sottotono caldo e aranciato è molto più visibile e sicuramente adatto per carnagioni abbronzate o naturalmente scure per dare un tocco di luce all’incarnato.