Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questo bronzer, ma da quelle che siamo riuscite a scovare qua e là, abbiamo capito che le opinioni sono state abbastanza controverse. Da un lato è stato amato per il finish luminoso e la buona pigmentazione dall’altro però, proprio l’eccessiva luminosità non è stata molto apprezzata. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-5SWATCH

Per conoscere meglio questo Marbled Bronzer, cominciamo a vedere gli swatches che, come sempre, potrete apprezzare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-6Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-7Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack delle ciprie compatte, non molto grande e dotato anche di specchio. In cialda sono presenti due tipi di pigmenti che, con i loro colori, ricreano proprio l’effetto marmorizzato da cui prende il nome il bronzer. Abbiamo prelevato e swatchato il prodotto, facendo un mix delle polveri, il colore ottenuto è un bronzo ramato, molto acceso dal finish davvero luminoso.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-8Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-pupa-summer-escape-marbled-bronzer-9Pupa Summer Escape Marbled Bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, la texture è abbastanza sottile. La formulazione non è molto burrosa, le polveri sono pressate in cialda ma non eccessivamente. Con pochissimi movimenti, il bronzer si sfuma facilmente senza creare macchia. I pigmenti non perdono di intensità e si amalgamano bene con la pelle. Una volta sfumato, il sottotono caldo e aranciato è molto più visibile e sicuramente adatto per carnagioni abbronzate o naturalmente scure per dare un tocco di luce all’incarnato.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà creato macchie? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here