Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-10Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-11Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look, abbiamo deciso di utilizzare il color pesca ed il bronzo shimmer. Nonostante siano molto pressati, la scrivenza è comunque buona. Si stratificano molto facilmente, non andando a segnare per nulla la palpebra. 

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-12Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

All’angolo interno abbiamo applicato il colore illuminante che, sulle palpebre, risulta essere davvero molto molto delicato. All’angolo esterno abbiamo picchiettato un pò di color fragola e anch’esso si è stratificato perfettamente sopra gli shimmer, senza creare fall out.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-13Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-14Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto potete vedere il secondo look, realizzato utilizzando il color fragola per creare un’ampia sfumatura. Questa formula opaca ma comunque luminosa è davvero molto bella, scrive il giusto e si stratifica senza problemi, mantenendosi sempre luminosa e per nulla spenta.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-california-dreaming-eyeshadow-palette-15Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi i look sono durati perfettamente fino al momento dello struccaggio. La formula di questi ombretti è un pò old school ma sicuramente di gran qualità, non sono gli shimmer o gli opachi ai quali le aziende ci hanno abituati ultimamente ma risultano perfetti anche per le pelli più âgées.

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall Out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe basse 👟 i modelli imperdibili per l’autunno 2020
Prossimo PostScrub viso in estate 😎 prodotti delicati e leggeri per una pelle sempre bella 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here