WEB RUMORS & SWATCHES
In giro per il web non abbiamo trovato ancora tantissime opinioni, tuttavia quelli che lo hanno provato ne hanno apprezzato molto la pigmentazione e la durata, soprattutto la formula morbida e la modulabilità del prodotto. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo!
SWATCH
Per conoscere meglio il Rossetto Urban Decay Lo Fi Lip Mousse, andiamo ad analizzare gli swatches.
Urban Decay Lo Fi Lip Mousse in Echo, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Lo Fi Lip Mousse in Echo, swatch realizzato con luce artificiale.
All’interno della confezione è presente uno specchio e un piccolo applicatore in spugna, ideale per i ritocchi fuori casa. La colorazione Echo è un bellissimo malva, molto intenso, dal sottotono abbastanza neutro che abbraccia diverse tipologie di carnagioni. Il prodotto, al tatto è super morbido ed effettivamente ricorda la consistenza di una mousse. Già alla prima passata risulta molto pigmentato ed omogeneo.
Urban Decay Lo Fi Lip Mousse in Echo, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.
Urban Decay Lo Fi Lip Mousse in Echo, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo voluto testarne l’efficacia effettuando la prova acqua e la prova del dischetto in cotone. Effettivamente, al getto d’acqua resiste molto bene: il colore non sbava e rimane ben saldo alla pelle. Anche la prova del dischetto tutto sommato è andata bene, il rossetto sebbene non sia rimasto intatto, è però discretamente presente e anche se trascinato via dal cotone non ha comunque fatto chiazze. Sicuramente un buon risultato!