Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-4In giro per il web non abbiamo trovato ancora tantissime opinioni, tuttavia quelli che lo hanno provato ne hanno apprezzato molto la pigmentazione e la durata, soprattutto la formula morbida e la modulabilità del prodotto. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-5SWATCH

Per conoscere meglio il Rossetto Urban Decay Lo Fi Lip Mousse, andiamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-6Urban Decay Lo Fi Lip Mousse in Echo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-7Urban Decay Lo Fi Lip Mousse in Echo, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della confezione è presente uno specchio e un piccolo applicatore in spugna, ideale per i ritocchi fuori casa. La colorazione Echo è un bellissimo malva, molto intenso, dal sottotono abbastanza neutro che abbraccia diverse tipologie di carnagioni. Il prodotto, al tatto è super morbido ed effettivamente ricorda la consistenza di una mousse. Già alla prima passata risulta molto pigmentato ed omogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-8Urban Decay Lo Fi Lip Mousse in Echo, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-lo-fi-lip-mousse-9Urban Decay Lo Fi Lip Mousse in Echo, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo voluto testarne l’efficacia effettuando la prova acqua e la prova del dischetto in cotone. Effettivamente, al getto d’acqua resiste molto bene: il colore non sbava e rimane ben saldo alla pelle. Anche la prova del dischetto tutto sommato è andata bene, il rossetto sebbene non sia rimasto intatto, è però discretamente presente e anche se trascinato via dal cotone non ha comunque fatto chiazze. Sicuramente un buon risultato!

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore MAC Pro Longwear Concealer
Prossimo PostBeauty routine pelle sensibile in estate ☀️ i prodotti per lenirla e coccolarla 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here