IL BIONDO PERLATO RENDE I CAPELLI LUNGHI CHIC E FAVOLOSI

A questo punto, bellezze, vediamo insieme quali sono i tagli più adatti al colore capelli biondo perla! Se siete delle irriducibili delle chiome super long, sappiate che tutti i tagli capelli lunghi 2020 si prestano particolarmente a questa nuance così elegante. Che ne pensate, per esempio, di questi capelli lunghi e ondulati in biondo perla con leggere riflettenze rosate?

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-7

Credits: @hairwithsarahcole Via Instagram

Se preferite una base leggermente più scura, vi consiglio invece di optare per capelli biondo perla cenere, in questo caso con delle sfumature rosate più intense.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-1

Credits: @aleksandra.wasilewska.100 Via Instagram



LO STYLING MOSSO VALORIZZA I RIFLESSI BIONDO PERLA

Come potete notare, la piega mossa e ondulata valorizza al massimo le sfumature del colore capelli biondo perla, rendendo il colore ancora più dinamico grazie al movimento dello styling.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-18

Credits: @rajsethi_x Via Instagram

Ovviamente, però, nulla vi vieta di portare i vostri capelli biondo perlato con piega liscia, anzi liscissima. Questo colore, infatti, ha il pregio di non risultare mai piatto.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-21

Credits: @wella_k.suzuki Via Instagram

I riflessi “pastellosi” proprio non vi piacciono? Scegliete, per i vostri capelli lunghi, un biondo perlato molto chiaro, tendente al platino, lasciando le radici più scure e cenere.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-11

Credits: @justin.spicknall Via Instagram

NON SOLO RAPERONZOLO: IL COLORE CAPELLI BIONDO PERLA MUST HAVE ANCHE PER I TAGLI CORTI E MEDI

La tinta biondo perla, però, sta benissimo anche sui tagli di capelli corti e medi. Un bel carré mosso, per esempio, è quello che ci vuole per sprigionare tutta la vitalità e la luminosità di questo colore.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-2

Credits: @ariiatarii Via Instagram

Anche il long bob, taglio di grande tendenza ormai da diverse stagioni, si sposa bene con il biondo perla. Se cercate spunti per un look un po’ più estroso, provate a vivacizzare i vostri capelli biondo perla con punte lilla per una chioma… fatata!

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-5

Credits: @el_kirsto_hair Via Instagram

Perfino il classico caschetto sembra originale e diverso dal solito se declinato in pearl blonde. In questo caso, vi propongo un look dai riflessi rosa pesca piuttosto marcati.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-8

Credits: @hyvaolohoitolat Via Instagram

Insomma, le possibilità tra cui scegliere sono davvero tantissime, tutte diverse tra loro e quindi in grado di accontentare praticamente tutti i gusti.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-20

Credits: @upeaupea Via Instagram

Con ogni stile, ogni taglio di capelli e a tutte le età, il colore capelli biondo perla è un’ottima idea. Per esempio, può essere un’alternativa stilosa per ridare nuova vita ai capelli grigi.

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-10

Credits: @justin.spicknall Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti e news a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) LA GUIDA COMPLETA ALL’USO DELLO SHAMPOO ANTIGIALLO

2) TAGLIO ASIMMETRICO: TUTTE LE TENDENZE DA COPIARE

3) CAPELLI DEBOLI DOPO IL MARE: COME RISOLVERE IL PROBLEMA

cliomakeup-colore-capelli-biondo-perla-teamclio-fine

Bene, bellezze, per oggi è tutto! Come sempre, la parola a questo punto passa a voi: che ne pensate di questa tendenza colore per i capelli biondi? Il colore capelli biondo perla vi ha già conquistate oppure non vi convince? Ditemi tutto nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here