Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Prima di vedere all’opera questo prodottino firmato Astra vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato con le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-10Astra #Instavolume Mascara Ultra Volumizzante, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-11Astra #Instavolume Mascara Ultra Volumizzante, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara non è molto piccolo, ma con un pochino di attenzione riuscirete a prelevare tutte le ciglia senza sporcarvi troppo ehehehe. Come potete notare è stata sufficiente un’unica passata per ottenere già un risultato veramente bello! Le ciglia appaiono più allungate, discretamente curvate, ma soprattutto molto volumizzate.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-12Astra #Instavolume Mascara Ultra Volumizzante, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-13Astra #Instavolume Mascara Ultra Volumizzante, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata, le ciglia incominciano ad ispessirsi, si ottiene infatti un finish più marcato e drammatico. Il mascara, se ben lavorato, non tende a fare grumi. La formula cremosa si lavora facilmente e le ciglia appaiono pettinate e molto più allungate. L’applicatore, grazie alla presenza anche di setole di piccole dimensioni, riesce a colorare le ciglia più piccole amplificando l’effetto volume.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-14Astra #Instavolume Mascara Ultra Volumizzante, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-#instavolume-mascara-ultra-volumizzante-15Astra #Instavolume Mascara Ultra Volumizzante, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula non si asciuga immediatamente, ma vi lascia il tempo necessario di lavorare il prodotto. Per un risultato davvero uniforme vi consigliamo di effettuare la seconda passata prima che la prima si sia asciugata completamente. Una volta raggiunto il risultato che preferite, il prodotto si fissa perfettamente. La durata è favolosa, le ciglia non tendono a ricadere verso il basso. Non sbava e non si sbriciola.

TIPS & TRICKS

Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non siano molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. L’ideale, in questi casi, sarebbe uno scovolino con setole piccole e definite che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio.

Delle valide alterative per ciglia corte sono sicuramente il il Wycon Love Is Love Mascara, il Mulac Black Mamba Mascara Allungante Alta Definizione ed infine uno dei best seller di Urban Decay, il Troublemaker Mascara. Definizione e allungamento sono le caratteristiche principali che sicuramente non faranno al caso vostro! Provare per credere!

Hey, ma dove scappate?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se questo Astra #Instavolume Mascara Ultra Volumizzante ha valicato la porta dei nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto allungamento e volume
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSettembre 🥗 la giusta alimentazione da seguire per ripartire
Prossimo PostDolphin skin 🐬 il nuovo trend skincare e make up per una pelle luccicante ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here