WEB RUMORS & SWATCH
La beauty community è letteralmente impazzita per il ritorno in Italia di Elf! Tanti ne hanno approfittato per provare qualche chicca del brand, tra cui questi famosissimi ombretti liquidi. Abbiamo scoperto in realtà, che il parere degli utenti non è stato unanime, soprattutto per quanto riguarda queste due tonalità. In effetti, alcuni sono stati rapiti da questi prodotti, altri invece li hanno odiati per la base colore troppo trasparente e per la poco omogeneità dell’ombretto in generale. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Per farci un’idea più precisa su questi Elf Liquid Glitter Eyeshadow, cominciamo ad analizzare gli swatches.
Elf Liquid Glitter Eyeshadow in Flirty Birdy, swatch realizzato con luce naturale.
Elf Liquid Glitter Eyeshadow in Flirty Birdy, swatch realizzato con luce artificiale.
L’ombretto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità Flirty Birdy è un bronzo chiaro caratterizzata da un sottotono pescato, sulla cui base si apre una pioggia di glitterini tono su tono. Con una sola passata, l’ombretto non risulta subito omogeneo, ma necessita di diversi strati per un risultato pieno.
Elf Liquid Glitter Eyeshadow in Ocean Eyes, swatch realizzato con luce naturale.
Elf Liquid Glitter Eyeshadow in Ocean Eyes, swatch realizzato con luce artificiale.
La seconda tonalità invece è Ocean Eyes, un blu mare intenso e profondo. La base colore in questo caso è molto più evidente, ma trasparente e anche disomogenea. Su questo cremoso letto colorato si poggiano invece glitterini blu, sparsi più grossolanamente e con una concentrazione diversa rispetto alla colorazione Flirty Birdy.